imagealt

FRUIZIONE PERMESSI L.104

Prima istanza

La richiesta di riconoscimento dei benefici di cui alla Legge 104/92 e s.m.i. va inoltrata al Dirigente Scolastico dell’istituto di titolarità (per il nostro istituto: alic80600d@istruzione.it; Oggetto: Cognome Nome - Domanda di ammissione ai permessi art. 33 Legge 104/92).

Modulo di domanda:

ASSISTENZA ESCLUSIVA: modulo assistenza esclusiva

ASSISTENZA CONDIVISA: modulo assistenza condivisa

Conferma dell'istanza presentata nell'aa.ss. precedenti / cessazione fruizione benefici L.104

Facendo seguito alle disposizioni normative e alle circolari attuative INPS, al fine di rendere compatibili tutte le richieste di permessi di cui all’oggetto con le esigenze organizzativo-didattiche dell’istituzione scolastica, si comunicano le seguenti direttive:

Ogni dipendente, docente o ATA che sia, è tenuto a produrre autocertificazione sulla permanenza delle condizioni di fruizione dei permessi di cui all’art. 33, commi 3 o 6, della Legge 104/92 relative all’a.s. precedente e a compilare il seguente modulo: 

conferma fruizione permessi L.104

cessazione fruizione permessi L.104