PRESA DI SERVIZIO
Disposizioni per l’assunzione in servizio
Il personale Docente e Ata che, a vario titolo, prenderà servizio dal 1° Settembre, dovrà compilare i documenti allegati alla presente pubblicazione.
I documenti andranno compilati esclusivamente in digitale e inviati in pdf tramite mail all’indirizzo alic80600d@istruzione.it, riportando nell’oggetto della mail: “COGNOME NOME - Assunzione in servizio DOCENTE/ATA”.
Nella stessa mail andranno inseriti come allegati i documenti sotto elencati:
- copia della carta di identità;
- codice fiscale o tessera sanitaria;
- copia dei titoli dichiarati (fronte e retro se necessario) ed eventuali crediti degli esami sostenuti ai fini del controllo del titolo di accesso;
- copia di eventuale decreto di convalida-rettifica del punteggio;
- attestati dei corsi in ambito di sicurezza;
- lettera di individuazione dell’Ufficio di Ambito Territoriale di Alessandria;
- dichiarazione di presa visione delle Informative sul trattamento dei dati personali e relativo regolamento
- Allegati B e/o A e C
Se impossibilitati all’invio si prega di presentarsi il giorno della presa di servizio con i documenti già compilati. Verrà data priorità al personale che ha inviato la documentazione e gli allegati via mail.
Saranno successivamente fornite le credenziali di accesso all'account istituzionale da utilizzare per l'accesso all'area riservata del sito/registro elettronico Classe Viva Spaggiari.
SI RICORDA CHE I MODELLI DOVRANNO ESSERE COMPLETI E COMPILATI CORRETTAMENTE PER PERMETTERE AGLI UFFICI DI SEGRETERIA DI AVVIARE I PROCEDIMENTI AMMINISTRATIVI DI COMPETENZA DEGLI STESSI.